E che la vacanza abbia inizio!

Champagnino bevuto… un solo bicchiere perché ce ne sarà di più sull’aereo.

Scone e cenetta fatta… ma anche qui, senza esagerare, perché avremo da mangiare anche tra un po’ sull’aereo. Tra l’altro, per rendere più piccante l’esperienza (che già è un test per la mia compagna di avventure Ansia), ho preso il menu low fat. Rischio. Ma sono curioso.
Temo sarà ‘na mmmerda, ma ormai è fatta. Vediamo com’è.
Alla fine, non muoio di fame, ed è solo per questo volo.
Ok, sto mentendo. Ho prenotato lo stesso anche su Singapore Airline. E non credo si possa cambiare.
Quindi da qui a Bali, tutto low fat.
Sarà anche high proteins? O mi danno praticamente del pane secco e una pacca sulla spalla? 😀

Ok, ho un po’ di malinconia.
Questa è la prima volta che faccio un viaggio fuori Europa e tu non ci sei. In questo anno sono riuscito a ritrovarmi ormai in tutto, e fare nuovamente le cose a mio modo e in piacevole compagnia di me stesso, ma questo step mi manca. Quindi ci sta pure che mi senta così.

Pure Singapore è un posto pieno di ricordi con te, e credo sia salutare farmene qualcuno mio.
Tra l’altro starò meno di 24 ore, il giusto per spendere l’equivalente di quasi 200 euro per una notte in un albergo mediocre… ma con il “non si sa mai”, non me la sarei mai sentita di prendere un volo BA fino a Singapore e uno con un’altra compagnia (facendo quindi due prenotazioni diverse) con il rischio di rimanere bloccato se questo volo (che sto attendendo ora) arrivasse in ritardo.

Ricordo quando siamo andati a mangiare i dim sum in un posto un po’ in culandia. Ricordo fosse nero e legno. Molto rough, ma buono 🙂 E ricordo anche l’altro posto al centro commerciale. E il giardino botanico con le orchidee. Che belli tutti quei fiorellini!!! E quel parco con quella specie di fiori giganti in metallo pieni di luci.
E quella fontana e il giardino tropicale nell’aeroporto…

Singapore mi è piaciuta molto. Stavolta avrò forse il tempo di fare un giretto rapido, ma saranno ricordi nuovi da aggiungere. E mi farà bene.

Tra l’altro, è una vancanza piuttosto lunga. Forse una delle prime volte che sto via così tanto a lungo.
… e soprattutto… con uno zaino e basta! Aiuto! hahaha.

Io come al solito sono arrivato con larghissimo anticipo, ma avevo finito tutto il “facilmente mangiabile” dal frigo, ed avevo fame. Quindi molto barbone-style, sono venuto in aeroporto prima così ho mangiato gratis hahaha. Che pezzente hahaah. Ma sticazzi! 🙂
Anche solo per non dover lavare i piatti hahaha.

Comunque sto parlando nel frattempo con una cara amica su IG. Stiamo parlando del fatto che questa strana sensazione di tristezza che sto provando, è data dal fatto che, in generale, questi erano i bei momenti. Anche se negli ultimi periodi, anche i viaggi erano pieni di litigate e sbroccate.
Quindi su, ora di riprendere a godersi al 100% il viaggio, l’avventura, e scoprire qualcosa di nuovo.

Rifletto ancora, tanto manca più di un’ora all’apertura del gate, e credo che questa sia comunque la PRIMISSIMA volta non solo che faccio un viaggio overseas da solo, ma anche che sto via così tanto.
Di solito faccio weekend, weekend lunghi, o 10 giorni, toh, non di più.
Qui parto oggi, che è il primo di marzo, e rientro il 16 mattina! Ooooh yesssssss!

Quindi ci sta un po’ di tensioncina.
Aggiungiamo anche che usare la tastiera UK con layout italiano per avere le lettere accentate mi sta facendo girare i coglioni. Piccolo off topic hehe.

Ok, dai, sarà un’esperienza figa.
Finalmente questa famosa Bali. E, non dimentichiamoci… andrò anche a spiare la lounge di Singapore Airlines ihihih.
Sono carico! 🙂
Mi spiace tu non stia facendo parte di questa avventura… ma questa volta l’avventura è la mia. E di chi incrocerà la mia strada durante questo viaggio.

Alla fine, è stata mia nonna ad attaccarmi questa passione per il viaggiare. E non c’è stato un viaggio che non è stata una lezione di vita.

Sono pronto a “tornare a scuola”.

Che la lezione abbia inizio!

Waiting for my gate.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.